Servizi

Ci piacerebbe vi sentiste a casa..

Potrete usufruire di tutto lo spazio esterno, della grande piscina (6,00 x 14,00) con trampolino, della piccola palestra sul prato con vista sulle colline, una doccia rinfrescante sotto l’ulivo, nonchè di zone comuni interne alla Casa: il salone doppio con camino e il grande ingresso con divano e poltroncina, nonchè una piccola scrivania per chi volesse usare il pc e osservare il giardino alzando lo sguardo verso la finestra.

Il Montelletto è dotato di accesso internet wi-fi in ogni camera e appartamento, nel salone e nella zona esterna di giardino e piscina. Nel salone di ingresso c’è una piccola libreria con testi in Italiano ed Inglese, mentre nel salone/sala da pranzo si trova invece una videoteca di oltre 200 dvd in lingua italiana ed inglese.

I servizi prevedono prima colazione, cambio della biancheria e della biancheria da letto ogni tre giorni, pulizia e riassetto della camera la mattina, assortimento di tè e tisane, kit di cortesia per bagno (composto da gel doccia, shampoo e crema da corpo, tutti prodotti naturali).

Colazione

La prima colazione, inclusa nel prezzo, viene servita servita dalle 08.00 alle 10.30 nello spazioso giardino con panorama o nel grande salone. I nostri ospiti potranno godere di un abbondante buffet con pane fresco, marmellate fatte in casa, yogurt, cereali, biscotti, torte e crostate della casa.

Disponibili su richiesta alimenti per celiaci.

Sempre a colazione è possibile gustare piatti locali e genuini con verdure dell’orto di casa e prodotti dei caseifici locali. Provvediamo su richiesta e senza supplemento, anche alla preparazione di colazione in puro stile Inglese. Siamo inoltre lieti di preparare pranzi al sacco per trekking e mountain bikers, o per semplici pic-nic.

_MG_2731

Piscina con trampolino e doccia sotto l’ulivo

La piscina del Montelletto è molto grande (6 metri per 14) ed è incastonata nella terrazza sulle colline, circondata dal grande prato inglese. Ha un trampolino che affaccia sulla parte più profonda circa 3 metri. La doccia esterna è nascosta sotto il grande olivo a lato piscina.

 

_MG_2872

Se le condizioni meteo marine lo consentiranno, Roberta sarà lieta di portare i suoi ospiti a conoscere la costa di Castiglioncello dal mare con una veleggiata su Apache, la sua barca a vela d’epoca (Apache 37, disegno di Sparkman&Stevens). Il faro di Vada è a soli 3 miglia dalla costa, visibile a occhio nudo e raggiungibile per un ormeggio e un bagno sulle secche su cui è costruito.

La piccola palestra, posizionata sul grande giardino intorno alla piscina e racchiusa in una veranda con pareti e soffitto a vetri con porte-finestre scorrevoli, ha pavimento in parquet e contiene una cyclette, una macchina Unica, entrambe Technogym, tappetini per stretching, una palla per pilates e ginnastica, pesi in plastica da 1kg. Davanti alla palestra l’ulivo con doccia incorporata, per rinfrescarsi prima di un tuffo in piscina.

Lascia un commento